Orselina

Musica da camera alla Madonna del Sasso

Sabato 30 settembre dalle 19.30 di scena un ensemble di violoncelli del Conservatorio di Zurigo

(Ti-Press)
28 settembre 2023
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Domani, sabato 30 settembre, grande musica da camera alla Madonna del Sasso. Un ensemble di violoncelli del Conservatorio di Zurigo eseguirà musiche di Vivaldi, Bach, Schubert, Hindemith e altri.

Suoneranno Federica Del Gaudio, Jeng-Gang Han, Orfeo Mandozzi, Shira Pinkerfeld, Marcello Sette e Supanee Sonchaiwanich.

Inizio alle 19.30. Entrata libera, offerte gradite.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali