Locarnese

Coro Calicantus, concerti ad Ascona e Locarno e inizio dei corsi

Appuntamenti musicali e lezioni al via per i piccoli cantori del gruppo che festeggia i 30 anni di attività

Il Calicantus in un concerto ad Ascona
6 settembre 2023
|

La tradizionale Festa del coro Calicantus al Bagno Pubblico di Ascona, aperta a tutti, si terrà domenica 10 settembre. In programma: musica, giochi, truccabimbi, attività creative, Calicantus social, fiabe con il contastorie Massimo Bonini, spettacolo di magia col Mago Alex Rivetti.

Ricordiamo che i corsi di canto e coro prendono avvio in queste settimane nella scuola Calicantus. Un anno speciale in quanto il coro cittadino sta festeggiando i 30 anni di attività. Dopo il concerto del 10 settembre al Bagno pubblico di Ascona, il 16 settembre il gruppo parteciperà alle “Corti in Canto” in Città Vecchia a Locarno. Ma sin da subito tutti i bambini possono incominciare a provare la meraviglia di cantare insieme. Secondo le età vi sono orari e lezioni differenziate. Tutti possono cantare e per ogni corso v’è la possibilità di varie lezioni di prova. Ulteriori informazioni scrivendo a info@corocalicantus.org o telefonando allo 091 743 21 81 oppure su www.corocalicantus.org, Facebook, Instagram. Tutti i corsi si svolgono nella sede di Calicantus, via Bramantino 27 a un minuto dalla Rotonda di Locarno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE