Locarnese

Locarno Campagna aderisce alla Giornata della buona azione

Sabato 6 maggio, in collaborazione con l'Assemblea dei genitori di Locarno, raccolta di plastiche e rifiuti lungo l'argine della Maggia

Ritrovo all’esterno del Tennis coperto alla Morettina
(Ti-Press)
4 maggio 2023
|

L’associazione Locarno Campagna ha deciso di aderire alla Giornata della buona azione che si svolgerà il 6 maggio in collaborazione con l'Assemblea dei genitori di Locarno. Ritrovo alle 14 al parcheggio in via Morettina 10, di fronte al Tennis coperto. Alle 16.30 merenda per tutti i partecipanti. In caso di brutto tempo l’evento è annullato. Le foto scattate durante l'evento si potranno presentare al concorso fotografico che descriverà la giornata.

La Giornata della buona azione è nata per motivare a fare del bene. Il motto di quest'anno è “Fare del bene insieme” e l’obiettivo è fare la differenza con piccoli e grandi gesti di solidarietà.

Per questo si organizzerà la raccolta di plastiche e rifiuti lungo l’argine del fiume Maggia. Il Wwf Svizzera italiana aderisce e sostiene questa attività. Per informazioni: quartierecampagna@gmail.com.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE