Locarnese

Tegna, lo scambio degli abiti al Centro La Chiocciola

Domenica 26 marzo dalle 13 alle 17... si può far bene donando e trovando abiti ancora in buono stato per ragazzi dagli 0 ai 16 anni

20 marzo 2023
|

Torna a Tegna lo scambio degli abiti al Centro di socializzazione La Chiocciola. Si terrà domenica 26 marzo dalle 13 alle 17 in cortile (con qualsiasi tempo).

L'invito agli utenti è di portare i vestiti inutilizzati, per scambiarli con altri. Taglie varianti da 0 a 16 anni.

Oltre all'importante attività di risparmio e riciclaggio, si tratta anche di un momento privilegiato per conoscere meglio chi anima l'associazione La Chiocciola, centro di socializzazione riconosciuto dal Cantone dal 2019 e punto di riferimento per le famiglie delle Terre di Pedemonte e dei comuni vicini.

Tra l'altro, quest'anno il comitato si è rinnovato: dell'ufficio di coordinamento fanno parte Fiorella Cavalli-Mannhart (responsabile), Margherita Bona, Mabel Walder, Elena Chiarinotti e Claire Cavargna-Sani; membri di comitato sono invece Serena Bianda, Ylenia Geuggis, Laura Regazzi e Priscilla De Lima.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE