Locarnese

Gambarogno, comizio del Partito socialista

Sabato a Vira il gruppo promuove un incontro con la popolazione in vista delle elezioni cantonali (e di quelle del prossimo anno)

6 marzo 2023
|

Il gruppo Socialisti Indipendenti Ecologisti del Gambarogno organizza un incontro elettorale per sabato 11 marzo dalle 18 nella sala ex Consiglio comunale (sopra la posta) di Vira Gambarogno. Saranno presenti i candidati al Consiglio di Stato Marina Carobbio Guscetti, Yannick Demaria e Nara Valsangiacomo oltre ad alcuni candidati al Gran Consiglio. La serata servirà anche per gettare le basi al rinnovo dei poteri comunali in aprile dell’anno prossimo. Molti uscenti del gruppo attuale, per varie cause, non si ripresenteranno; per questo motivo si cercano volti nuovi che siano interessati a proseguire una politica progressista nel Gambarogno. Il gruppo Socialisti Indipendenti Ecologisti invita quindi tutti i simpatizzanti a passare un momento conviviale in piacevole compagnia, seguito da un ricco aperitivo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE