Locarnese

Presepi a Vira, il programma degli ultimi giorni

Tombola, cinema, musica, tortelli e l’arrivo dei Re Magi (con doni per i bambini)

(Ti-Press)
3 gennaio 2023
|

Sta per concludersi la rassegna di manifestazioni legata alla mostra Presepi a Vira Gambarogno. Per gli ultimi giorni, i promotori propongono alcuni appuntamenti. Giovedì 5 gennaio, con inizio alle 20, nella mensa scolastica di Vira è in programma la tombola della Befana, organizzata dalla ProVira.

Venerdì 6 gennaio è prevista la giornata conclusiva. Alle 16, nella sala comunale di Vira, verrà proiettato il film "Il circo" di Charlie Chaplin (1928, 71 minuti), in collaborazione con gli Amici del cinema del Gambarogno. Si prosegue in musica: alle 16.45, nella chiesa parrocchiale di Vira, si terrà il concerto di chiusura con il gruppo vocale Cantadonna, che proporrà brani dal rinascimento a oggi. Alle 18, nel nucleo del paesino affacciato sul Lago Maggiore, sfileranno i Re Magi che distribuiranno doni ai bambini. Mentre la ProVira preparerà tortelli per tutti, con donazioni libere a favore del Tavolino Magico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE