Locarnese

Dopo la revisione, riaprono gli impianti per Cardada e Cimetta

In quota possibilità di escursioni, con o senza racchette da neve; tra le novità, il laghetto artificiale

Il nuovo laghetto è il... cuore della montagna
21 dicembre 2022
|

Il consueto periodo di revisione annuale è giunto a termine e da mercoledì 21 dicembre la funivia Cardada e la seggiovia che porta a Cimetta hanno ripreso l’esercizio secondo l’orario usuale, consultabile su www.cardada.ch.

Oltre alla novità del laghetto artificiale presso l’alpe Cardada, la zona si presta alle escursioni con o senza racchette da neve (possibilità di noleggio) sia durante il giorno che in notturna durante la luna piena in gennaio e febbraio (prenotazioni: info@cardada.ch). Fino al 12 marzo, presentando il biglietto Cardada Cimetta alla cassa del Lido Locarno, sarà possibile ottenere lo sconto del 50 per cento sull’entrata alle piscine; promozione valida anche viceversa. Detentori del metà-prezzo o dell’abbonamento generale delle Ffs possono acquistare i ticket Cardada Cimetta al 50 per cento, mentre i domiciliati nei Comuni azionisti ricevono il 35 per cento di sconto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔