Locarnese

A Locarno on Ice il Circo Tonino, musica e Mondiali di calcio

Mercoledì appuntamento per i più piccoli e con la sfida Francia-Marocco. Giovedì sul palco Luca Fellaz, venerdì Paolo Meneguzzi e Simone Tomassini

13 dicembre 2022
|

Mercoledì 14 dicembre i pattinatori di Locarno on Ice potranno accedere alla pista di ghiaccio già dalle 10, mentre il villaggio aprirà i battenti alle 13 (chiusura alle 23). Alle 14.30, nell’ambito di Coop on Ice, i bambini potranno assistere e partecipare a uno spettacolo del Circo Tonino, nonché a giochi di magia e a premi. Sarà inoltre offerta loro una merenda. Alle 20 i tifosi di calcio potranno seguire sul grande schermo la seconda semifinale dei Mondiali tra Francia e Marocco.

Giovedì stessi orari per la pista, mentre il villaggio sarà accessibile dalle 16 per chiudere all’una di notte. A partire dalle 18 e fino alle 22, la serata "Giovedì Remember" sarà animata da un dj di Radio Ticino.

Venerdì apertura e chiusura di pista e villaggio come il giorno precedente. Alle 18 salirà sul palco Luca Fellaz, alias Luca Lanini, un giovane cantautore locarnese che ha cominciato la sua carriera di cantante nel 2013 come frontman della band Scarlett Smokes, per poi avventurarsi sulla via del cantautorato. Il suo stile musicale è folk-pop con influenze country. Alle 21.30 andrà in scena "C’era una volta Festival Bar", con Paolo Meneguzzi e la Simone Tomassini Live Band & Friends, accompagnati dallo spettacolo della Pop Music School. Di che ricordare, cantare e ballare i più grandi successi degli idoli che hanno vinto o partecipato al famoso festival estivo andato in scena per più di 40 anni, dal 1964 al 2007.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE