Locarnese

Passaggio di consegne alla presidenza dello Zonta Club Locarno

Per il biennio 2022-24 Ines Zimmermann succede a Fimke Donati Gerbrandij

Donati Gerbrandij e Zimmermann
20 settembre 2022
|

Nella sede dello Zonta Club Locarno all’Hotel Belvedere recentemente è avvenuto il cambio di presidenza alla testa del sodalizio. Durante la cerimonia la presidente uscente Fimke Donati Gerbrandij è stata ringraziata per l’importante lavoro svolto in un periodo anche complesso a causa della pandemia. La neopresidente Ines Zimmermann ha dal canto suo salutato con entusiasmo il comitato che l’affiancherà nel corso del prossimo biennio, confermando il suo impegno nei principi di servizio dello Zonta International, che opera per migliorare la condizione femminile attraverso comprensione amicizia, solidarietà e rispetto. Numerose le attività previste nei prossimi due anni allo scopo di raccogliere fondi per iniziative e progetti locali, nazionali e internazionali a sostegno delle donne.

Il prossimo 22 ottobre si terrà a partire dalle 19 una cena di beneficenza al ristorante Mira, Golf Gerre a Losone: www.zonta.ch/locarno per ulteriori dettagli. Le iscrizioni sono aperte sino al 30 settembre. Con lo spirito di solidarietà voluto dalla neopresidente che animerà la serata, il ricavato sarà devoluto a donne e bambini libanesi, siriani e boliviani in difficoltà per il tramite di due organizzazioni non profit: Cospe (www.cospe.org) e Fundación Estrellas en la Calle (www.estrellasenlacalle.com) dove operano delle giovani ticinesi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE