Locarnese

Si cerca Pia Huonder

La donna, residente nel canton Zurigo, era venuta a Locarno per una breve vacanza. Non si hanno sue notizie da sabato.

(Polizia zurighese)
2 agosto 2022
|

La polizia zurighese ha diramato oggi un avviso di scomparsa per Pia Huonder, 82enne residente a Egg, nel canton Zurigo. Al momento della sua scomparsa l’anziana si trovava a Locarno, luogo scelto per trascorrere qualche giorno di vacanza prima di rientrare a casa. Eppure, nel residence dove soggiornava, e per cui era attesa sabato 30 luglio, non ha più fatto ritorno: risulta infatti al momento scomparsa.

Pia Huonder – si legge nella nota stampa della Polizia zurighese – è alta circa 142 centimetri e ha una corporatura robusta. Ha pochi capelli castano scuro, potrebbe indossare un cappello e portare con sé uno zaino. Non ci sono informazioni in merito all’abbigliamento.

È possibile anche che l’82enne stia avendo disturbi psichici, le autorità consigliano quindi a chi dovesse incontrarla di comportarsi con delicatezza.

La Polizia zurighese è alla ricerca di possibili testimoni. Chiunque fosse in grado di fornire informazioni sull’ubicazione della persona scomparsa è pregato di chiamare lo 058 648 48 48.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE