Locarnese

Cade in un sentiero e si ferisce: donna soccorsa a Gordola

Potrebbe trattarsi della persona scomparsa segnalata dalla Polizia cantonale sabato scorso.

(Rescue Media)

Una donna è stata soccorsa questa mattina, attorno alle 7.30, in un sentiero in via Vinascia a Gordola. Potrebbe trattarsi della persona scomparsa segnalata dalla Polizia cantonale sabato scorso.

L’anziana sarebbe caduta finendo poi alcuni metri sotto al percorso, ferendosi e rimanendo bloccata tra i cespugli. I soccorritori del Salva sono stati allarmati da alcuni abitanti che hanno sentito dei lamenti. Per recuperare la donna è stato richiesto l’intervento degli specialisti dell’Unità di intervento tecnico del centro di soccorso dei Pompieri di Locarno che hanno dovuto usare una speciale barella.

Dopo aver ricevuto le prime cure, la donna è stata trasportata al Pronto soccorso dell’Ospedale La Carità di Locarno. Le ferite riportate sarebbero di media gravità. Sul posto si è recata anche la polizia per gli accertamenti del caso. Non è chiaro quando sia avvenuta la caduta.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE