10.07.2022 - 09:15
Aggiornamento: 15:33

Locarnese, un popolo in cammino per assistere ai fuochi

Sabato lo spettacolo pirotecnico sul lungolago ha richiamato decine di migliaia di spettatori. Musica, cucina e animazioni hanno fatto da cornice

locarnese-un-popolo-in-cammino-per-assistere-ai-fuochi
Ti-Press
+1

Un fine settimana ‘acceso’ sul lungolago di Locarno-Muralto, con concerti, performance, happening, punti ristoro ma, soprattutto, un grandioso spettacolo pirotecnico della durata di una mezz’ora. Un variegato palcoscenico a cielo aperto, quello che ha accolto l’edizione 2022 di ‘Luci & Ombre’, evento clou dell’estate locarnese, capace sempre di rinnovarsi offrendo intrattenimento grazie a un vasto programma di animazioni. Un sabato sera esplosivo che ha richiamato (non solo sulla riva ma anche in collina) decine di migliaia di spettatori con il naso all’insù, desiderosi di gustarsi lanci e partenze di fuochi d’artificio, forme e colori combinati in maniera armonica per trasmettere un grande impatto emozionale. Questo è stato lo scenario che si è spalancato di fronte agli occhi di tutti.
L’organizzazione generale dell’evento (gratuito) è stata coordinata dal Comitato dell’Ente per le iniziative del Locarnese in collaborazione con il Servizio manifestazioni della Città e grazie ai contributi dell’Otlmv, di tutti i Comuni del golfo, di Hotellerie Suisse, Gastro Lago Maggiore, Porto regionale, Scia, Raiffeisen, dei bar e ristoranti del Lungolago, delle postazioni presenti e dei soci dell’Ente.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved