Locarnese

Una cinquantina di espositori per il ritorno della Brocante

Dal 27 al 29 maggio a Locarno il mercato all’aperto con materiale dal fascino vissuto proveniente da Svizzera, Nord Italia e Liechtenstein

Vale sempre una visita
(Ti-Press)
23 maggio 2022
|

Dal 27 al 29 maggio torna a Locarno la Brocante, che è un po’ insolita perché è completamente all’aperto e quindi le case, le corti, i monumenti del centro storico, faranno da cornice naturale a questo mercato e gli conferiranno un tocco di fascino in più.

In un ambiente raccolto e discreto, una cinquantina di espositori provenienti da tutta la Svizzera, dal Nord Italia e dal Liechtenstein, presentano oggetti di ogni fattura: mobili, mobiletti, tavoli, tavolini, scrivanie, poltrone, divani, sedie, tappeti, arazzi, lampade e lampadari, dipinti, disegni, acquerelli, sculture, cristalli, vetri, specchi, orologi, libri antichi, libri d’arte, stampe, oreficeria, monili, porcellane, ceramiche, bambole e tantissimi altri oggetti quasi introvabili. Oggetti dal fascino vissuto, mobili usati e vecchi tesori scovati nei mercatini, sono una delle tendenze più in voga nel modo dell’arredamento. Una proposta che coniuga contenuti spiccatamente culturali a valenze di tipo commerciale e che si apre a ogni categoria merceologica.

Gli orari: venerdì 27 maggio dalle 10 alle 22; sabato 28 maggio dalle 10 alle 22; e domenica 29 maggio dalle 10 alle 17. Durante i tre giorni saranno presenti i Tacalà, i Vitamina A e Francesco Nodari con la sua fisarmonica.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE