13.05.2022 - 10:56
Aggiornamento: 15:45

‘Nutrire i nostri bambini’, una conferenza con l’Agis Minusio

Lunedì 16 maggio nell’aula magna della Vignascia una serata di approfondimento con un’omeopata e un naturopata

nutrire-i-nostri-bambini-una-conferenza-con-l-agis-minusio
Ti-Press
Buono e sano possono benissimo convivere

"Nutrire i nostri bambini", ovverosia "conoscenze, certezze, miti e nuove acquisizioni". È il tema della serata di approfondimento e dibattito proposta lunedì prossimo, 16 maggio, nell’aula magna della Vignascia, dall’Associazione dei genitori dell’Istituto scolastico Scuole dell’infanzia ed Elementari (Agis) di Minusio. Dalle 20 ne parleranno Antonietta Iasiello (medico omeopata) e Giuseppe Pugliese (naturopata), che tenteranno di rispondere ad alcune grandi domande: di che cosa ha davvero bisogno un bambino? Posso fare in modo che mio figlio ami il cibo sano? E come? E se quello che mangiamo da bambini diventasse anche un patrimonio per un futuro sano? Posso utilizzare l’alimentazione per altri scopi?

La serata – per partecipare alla quale la mascherina è raccomandata – sarà anche in diretta Fb sulla pagina @AGISMinusio.

Sempre con l’Agis, inoltre, il 21 maggio si terrà la seconda edizione di "Rivapiana Rivasana", l’attività di pulizia della riva rinviata il 7 maggio. Iscrizioni (obbligatorie) sono ancora possibili scrivendo a info@agisminusio.ch.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved