Locarnese

Perde il controllo dell’auto e irrompe in una macelleria

Forse un malore alla causa dell’incidente stradale con ferimento (non particolarmente grave) avvenuto stamane a Gordola

Il luogo dell’incidente
(Rescue Media)
4 maggio 2022
|

Potrebbe esserci un malore all’origine dell’incidente avvenuto stamattina, attorno alle 7.30, in via San Gottardo a Gordola e che avrebbe potuto causare un bilancio ben più grave.

Stando alle prime informazioni, il conducente di un furgoncino Vw, immatricolato in Ticino, avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo e dopo essere salito sul marciapiede ha terminato la sua corsa contro l’entrata di una macelleria (già teatro in passato di simili accadimenti), sfondandone la porta.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Salva che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale La Carità di Locarno. Le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi. Fortunatamente nel frangente nessun’altra persona è rimasta coinvolta. Sul posto la polizia per gli accertamenti del caso e i pompieri di Tenero per la pulizia del campo stradale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE