muralto-il-perdono-come-processo-di-riparazione
Angelo Cassano
17.02.2022 - 17:19

Muralto, il perdono come processo di riparazione

Il tema verrà trattato in conferenza dal pastore Angelo Cassano, sabato 19 febbraio (alle 17) al Centro Evangelico di Muralto

Sabato 19 febbraio alle ore 17 presso il Centro Evangelico di Muralto di via Sciaroni 8, ha luogo una conferenza aperta a tutti del pastore Angelo Cassano sul tema "Il perdono come processo di riparazione". Partendo dal suo recente libro "Il bisogno di leggerezza", Cassano mette sotto i riflettori alcune domande fondamentali per riappropriarsi della propria armonia e libertà: esiste davvero il diritto di essere perdonati oppure sarebbe più opportuno parlare del diritto di non essere feriti? È possibile perdonare quando le ferite sono profonde? Come fare per togliersi di dosso il macigno del rancore?

Questo è il primo di un ciclo di incontri, che hanno come filo rosso il tema "Ritrovare la leggerezza smarrita", promossi dal pastore Cassano il quale ritiene che "mentre ci avviamo verso la normalità, ci rendiamo conto che la pandemia ha comportato conflittualità relazionali che hanno bisogno di essere affrontate e superate, se vogliamo davvero ritrovare la leggerezza smarrita". La conferenza sarà seguita da pizza e bevande per tutti. L’entrata è libera.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
angelo cassano conferenza muralto
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved