Locarnese

Sag Gordola, da lunedì prossimo si riparte

Le attività del sodalizio sportivo riprenderanno con tutte le garanzie sanitarie del caso

27 gennaio 2022
|

Le attività della polisportiva Sag Gordola riprenderanno a partire da lunedì 31 gennaio. Ai corsi si potrà presenziare presentando un certificato Covid 2G+. Ammessi anche coloro che sono in possesso di un certificato di vaccinazione anti-COVID-19 o di un certificato di guarigione (malattia confermata con un test PCR positivo) emesso da meno di 120 giorni non ha bisogno anche di un certificato attestante il risultato negativo di un test. Chi è in possesso di un certificato COVID attestante il risultato positivo di un test anticorpale deve sempre presentare anche un certificato di test negativo. Le monitrici lo controlleranno prima dell’inizio attività.
Durante la lezione si potrà stare senza mascherina, mentre negli spazi comuni (corridoi, spogliatoi, bagni,..) dovrà sempre essere indossata la mascherina.
La partecipazione alle varie lezioni sarà libera, infatti è caduta l’obbligatorietà di poter partecipare a solo a due sezioni. Per poter mantenere la stessa offerta sportiva, si è dovuto portare qualche cambiamento all’orario delle sezioni del giovedì.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE