Locarnese

Riaprono gli impianti per raggiungere Cardada

Da domani, mercoledì 22, la montagna torna a disposizione con tutta la sua offerta ludico-sportiva (anche al chiar di luna)

21 dicembre 2021
|

Riaprono domani, mercoledì, gli impianti di risalita per raggiungere Cardada. Lo comunica la Cit, rimandando per le informazioni di dettaglio al sito www.cardada.ch. In montagna si trovano due parchi slitte per i più piccoli (uno a Cardada, l’altro a Cimetta), mentre le famiglie hanno diverse possibilità di escursione con o senza racchette da neve, e in questo senso anche al chiar di luna. Sono già definite le sei date disponibili tra gennaio, febbraio e marzo e l’iscrizione è obbligatoria ad info@cardada.ch. Durante tutta la stagione invernale si potranno noleggiare le racchette da neve alle casse di Orselina.

Nell’ambito del partenariato con la Centro balneare regionale, con il biglietto Cardada-Cimetta viene concesso uno sconto del 50% sull’entrata alle piscine del Lido Locarno (e viceversa). Sempre a proposito di promozioni, durante tutto l’anno i detentori di ½ prezzo o Abbonamento generale delle Ffs beneficiano del 50% sulla tariffa ordinaria, mentre i domiciliati dei Comuni azionisti Cit godono di una riduzione del 35% sul biglietto di andata e ritorno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE