Locarnese

A Piazzogna apre la pista di ghiaccio naturale

Accessibile a tutti, specialmente a giovani e giovanissimi, e con ingresso gratuito

Sport e divertimento nella stagione fredda
16 dicembre 2021
|

Da sabato 11 dicembre è aperta la pista di ghiaccio naturale dell’Associazione sportiva di Piazzogna. La patinoire è accessibile gratuitamente alla popolazione, e in particolare a ragazzi e bambini, tutti i giorni, salvo situazioni meteorologiche avverse. Gli orari: 8-10.15 hockey; 10.30-11.30 pattinaggio; 13-14.30 hockey; 14.45-17 pattinaggio.

La pista può essere messa a disposizione nelle fasce orarie serali, su specifica richiesta. Per quanto riguarda le misure per contenere la diffusione del Covid-19, i promotori invitano gli utenti a rispettare scrupolosamente le indicazioni esposte all’entrata della struttura. In conclusione, l’Associazione sportiva Piazzogna ringrazia “l’autorità del Comune di Gambarogno che collabora con gli operai al montaggio e allo smontaggio della pista”. La gestione della struttura, invece, è un compito svolto dai membri dell’Associazione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE