Locarnese

Tenero, spettacolo teatrale per i bimbi

Va in scena “Abbracci”, con due panda e tante emozioni

Teatro Telaio
5 novembre 2021
|

“Abbracci” è il titolo dello spettacolo (senza parole, adatto ai bimbi dai 4 anni) che la compagnia Teatro Telaio, per la drammaturgia e la regia di Angelo Facchetti, propone domenica 7 novembre, a Tenero (Oratorio, dalle 17). La pièce (con Michele Beltrami e Paola Cannizzaro, drammaturgia e regia Angelo Facchetti) rientra nell’ambito della 20esima edizione del festival internazionale “La donna crea: Donne e radici” di Osa!.

Protagonisti sono due panda che s’incontrano, si piacciono, e vanno a scuola d’abbracci, perché con gli abbracci ci si fa coraggio. Così i panda imparano a manifestare le proprie emozioni, fino a scoprire la più grande di tutte, quella che fa fiorire anche i bambù. L’abbraccio è il gesto della condivisione e della tenerezza, un gesto naturale per i bambini all’interno del loro orizzonte affettivo.
Il Telaio di Brescia valorizza aspetti poetici e surreali, ha partecipato a numerosi Festival e organizza rassegne per famiglie.

L’evento è in collaborazione con il Comune di Tenero-Contra. Lo spettacolo si terrà nel rispetto delle norme Covid-19 vigenti. Prenotazioni: 076 280 96 90 o e-mail: info@organicoscenaartistica.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE