Locarnese

Il nuovo Cd dei Vent Negru... e un Galileo inedito

Musica e teatro nell’offerta per il weekend al Paravento di Locarno. Il complesso folk presenterà ‘Serenada’, un lavoro che abbraccia 30 anni di attività

I bravissimi Vent Negru
(Ti-Press)
8 ottobre 2021
|

Doppia proposta nel weekend al Teatro Paravento di Locarno. Sabato 9 ottobre, dalle 19, è in programma “Serenada”, ovverosia (nientemeno) che 30 anni di Vent Negru. Si tratta della presentazione del nuovo Cd. Presenti, ovviamente, i Vent Negru, che sono Mauro Garbani (canto, organetti, chitarra e piva), Esther Rietschin (canto, sassofoni, fisarmonica, ocarina e percussioni) e Mattia Mirenda (canto, chitarra, organetti e mandolino). Entrata 22 franchi (17 ridotti).

Domenica, dalle 17, LaRibalta ArtGroup di Novara presenta “Luna Storta, la vera storia di Galileo”; un Galileo inedito, che parte dall’ispirazione di Brecht e Saramago, per approdare nella mente di Robi Lombardi. In breve, uno spettacolo che rompe gli schemi tradizionali e apre nuove strade alla drammaturgia. Con Giorgia Marzetti, Andrea Camatarri (che cura anche le musiche) e Matteo Chippari. La regia è appunto di Robi Lombardi.

Anche in questo caso il biglietto costa 22 franchi (17 ridotto). Le prenotazioni si possono effettuare chiamando lo 091 751 93 53 o scrivendo a info@teatro-paravento.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE