Locarnese

Cugnasco-Gerra-Gudo, è Caccia al tesoro

Prosegue fino a dicembre l’iniziativa per famiglie (e non solo) proposta dal Gruppo Giovani per esplorare il territorio

Territori sul Piano
(Ti-Press)
6 ottobre 2021
|

Continua la Caccia al tesoro 2021 proposta dal Gruppo Giovani Cugnasco-Gerra-Gudo. Si tratta di un progetto indirizzato principalmente alle famiglie con bambini, ma non solo. L’obiettivo è esplorare i luoghi significativi dei due paesi, con l’aiuto di una cartina. È in vendita a 5 franchi al Ristorante del Ponte a Gerra Piano e al Bar Sole a Cugnasco, nonché alla Cancelleria comunale di Cugnasco.

Rispondendo alle domande e seguendo gli indizi dati si arriverà al termine dell’itinerario, dove ci sarà una sorpresa. Il percorso si svolge in maniera autonoma, permettendo dunque il pieno rispetto delle normative Covid in vigore. La Caccia al tesoro è stata inaugurata ufficialmente domenica 12 settembre durante il Summer Festival in piazza a Gerra Piano e sarà aperta fino a dicembre 2021; seguiranno la chiusura ufficiale e la premiazione, con estrazione a sorte dei vincitori. Info: www.gruppogiovani.ch o suoi social (Instagram: gruppogiovanicugnascogerragudo; Facebook: Gruppo Giovani Cugnasco Gerra Gudo).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE