deviazione-della-linea-311-tra-tenero-e-gordola
Ti Press
26.08.2021 - 15:04

Deviazione della linea 311 tra Tenero e Gordola

A partire dalle ore 20 di martedì 31 agosto fino alle 5 di mercoledì 1 settembre

La Direzione Fart e AutoPostale informano le autorità e la popolazione che, a causa di lavori di posa di infrastrutture di cantiere in via San Gottardo a Gordola, la tratta Tenero - Gordola sarà chiusa alla circolazione con conseguente deviazione della linea 311 in entrambe le direzioni, dalle ore 20 di martedì 31 agosto alle ore 5 di mercoledì 1 settembre.

Per quanto concerne la direzione Locarno-Bellinzona, la fermata Tenero, Stella d’oro sarà l’ultima servita prima della deviazione. La corsa proseguirà sulla A13 e riprenderà il percorso di linea a partire dalla fermata Riazzino, Stazione.

In merito alla direzione Bellinzona - Locarno, la fermata Riazzino, Stazione sarà l’ultima servita prima della deviazione. La corsa proseguirà sulla A13 e riprenderà il percorso di linea a partire dalla fermata Tenero, Stella d’oro.

Per i passeggeri diretti a Gordola (in provenienza da Bellinzona o da Locarno) è offerto un servizio bus sostitutivo con partenza da Riazzino, Stazione. Il bus servirà tutte le fermate tra Riazzino, Stazione e Gordola, Municipio in entrambe le direzioni. La fermata Tenero, Piazza è soppressa.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
gordola linea tenero
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved