Locarnese

Incontri in Biblioteca... a ‘Chilometro Zero’

Martedì a Locarno con il professor Renato Martinoni e mercoledì con Fabio Andina e Luca Brunoni

Renato Martinoni
(Ti-Press)
25 luglio 2021
|

La corte interna della Biblioteca cantonale di Locarno farà da cornice al quinto incontro del ciclo “Chilometro zero”, previsto domani, martedì 27 luglio, alle 18.15. L’ospite sarà Renato Martinoni, professore emerito alle Università di San Gallo e Ca’ Foscari di Venezia. Martinoni filologo, studioso, traduttore e scrittore. Ha pubblicato molti libri, tra cui il più recente è “La campana di Marbach. Antonio Ligabue. Romanzo dell’artista da giovane” (Guanda, 2020). Stefano Vassere sarà il moderatore della serata.

Il sesto appuntamento, già fissato per mercoledì 28 luglio, sempre alle 18.15, vedrà quali ospiti gli autori Fabio Andina e Luca Brunoni. A moderare l’incontro sarà Gian Franco Ragno. I posti sono limitati al fine di garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di distanziamento sociale. In caso di cattivo tempo l'evento si svolgerà all'interno.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE