Empoli
0
Udinese
1
1. tempo
(0-1)
e-state-a-locarno-proseguono-i-concerti
Sul palco in Piazza Grande (Ti-Press)
Locarnese
15.06.2021 - 17:580

E... state a Locarno, proseguono i concerti

Nel programma del weekend musica con Ajelé e Manupia

a cura de laRegione

Prosegue la programmazione musicale di E...state a Locarno. Nei giorni 18 e 19 giugno la Piazza Grande ospiterà concerti e spettacoli.

Nel dettaglio: venerdì 18 giugno alle 20.15 il gruppo degli Ajelé proporrà  un repertorio di musiche proprie o liberamente tratte dalla tradizione musicale sudamericana, spagnola, africana, francese, italiana, irlandese. Il fil rouge degli spettacoli di Ajelé è la ricerca del divertimento che ogni cultura inserisce nella propria musica, presentato con teatralità e coinvolgimento sia in forma acustica che amplificata. 

Sabato 19 giugno, alle 18, andrà in scena lo show “I believe I can fly”; il clown Gili trasformerà il palco nel suo parco giochi personale. Fisserà le regole e poi le infrangerà. Il suo spettacolo combina incredibili abilità circensi, commedia fisica e umorismo eccentrico.
Alle 20.15 toccherà ai Manupia, la cover band ticinese che interpreta musica disco pop anni '70-'80. La band è composta da Elisa Bacciarini (voce), Andrea Manna (chitarra), Nic Angileri (basso e voce), Amos Malorgio (tastiere e voce), Francesco DI Lenge (batteria) e Andrea Gallacchi (tastiere). 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved