Locarnese

Yacht Club Ascona, riecco i corsi estivi

Dal 21 giugno al 27 agosto le settimane di “full immersion” nella disciplina. In programma anche periodi residenziali sulle Isole

Sport è divertimento
25 maggio 2021
|

Si aprono le iscrizioni alla scuola vela estiva dello Yacht Club Ascona, che si terranno dal 21 giugno al 27 agosto alla sede velica di Ascona (a lato del bagno pubblico).

L'intera settimana, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 17, sarà dedicata all'avvicinamento alla disciplina, ma anche al perfezionamento della la propria tecnica. L’insegnamento è affidato a monitori esperti velisti con diploma G+S. Durante l'estate, aggiunge lo Yacht Club Ascona, saranno organizzate anche settimane residenziali sulle Isole di Brissago.

Per tutti i corsi i posti sono limitati a 12 partecipanti, perciò è consigliabile affrettarsi. Unica condizione posta è il saper nuotare. Maggiori informazioni su ycas.ch o telefonando alla segreteria allo 091 791 83 95.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE