Locarnese

Locarnese, il distretto Ppd sostiene i suoi candidati

Per la carica di sindaco si prospettano due operazioni di riconquista e una nuova sfida

(Foto Ti-Press)
11 maggio 2021
|

Il Distretto Ppd del Locarnese sostiene i tre candidati del partito che domenica si presentano al ballottaggio per il sindacato a Lavertezzo, Losone e Gordola. Nei primi due Comuni si tratta di operazioni di riconquista, mentre nel terzo è una nuova sfida.

A Lavertezzo l’uscente Roberto Bacciarini si mette nuovamente in gioco per ottenere l'importante incarico, “conscio delle proprie capacità e della sempre viva cura nel suo lavoro a favore della sua comunità”, sottolinea il gruppo. A Losone c'è Corrado Bianda, che dopo diciassette anni come sindaco “mette nuovamente a disposizione delle cittadine e dei cittadini del Comune le sue qualità e la sua dedizione, che si sono dimostrate fondamentali per gli importanti progetti intrapresi negli scorsi anni”. Gordola, invece, “si esprimerà sulla sfida che il giovane René Grossi, forte del proprio brillante risultato e del proprio impegno nella scorsa legislatura, ha lanciato all’uscente Damiano Vignuta”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE