Locarnese

Vallemaggia, l’Associazione artigiani programma i mercati

Il sodalizio non si scoraggia e sta organizzando gli appuntamenti delle prossime tre stagioni. Rinviata a dopo l'estate l'assemblea ordinaria

Per continuare a credere nel settore (Foto Associazione artigiani Vallemaggia)
14 marzo 2021
|

L’assemblea ordinaria dell'Associazione artigiani Vallemaggia, che solitamente si tiene in questo periodo, vista la situazione sanitaria è stata rinviata a dopo l’estate.

Tuttavia, in questo difficile momento, il sodalizio vuol continuare a credere nell’artigianato del Ticino e a sostenere gli eventi del settore. Per tale motivo sta organizzando i suoi mercati come da programma, tenendo conto delle disposizioni cantonali e pronto a modificare i luoghi degli eventi o ad annullarli se necessario, rimborsando la quota bancarella pagata.

Le date previste sono: Avegno, giovedì 13 maggio; Cevio, sabato 17 luglio; Aurigeno, domenica 10 ottobre. I formulari per iscriversi sono scaricabili all'indirizzo www.artigianivallemaggia.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE