Locarnese

Al Burio di Gordola, Plr e Ppd festeggiano

Dopo il voto popolare favorevole al risanamento del centro scolastico, “lavorare e agire insieme per i nostri bambini”

8 marzo 2021
|

Bene per il “chiaro sì” al risanamento delle scuole al Burio. Lo dicono le sezioni gordolesi di Ppd e Plr, ringraziando “le cittadine e i cittadini che hanno creduto nel progetto di ristrutturazione di una scuola all’avanguardia architettonica a livello ticinese e svizzero”.

La votazione, considerano, “era difficile e sentita e non ha lesinato di toccare l’emotività degli elettori con tematiche estremamente delicate e sensibili. Ora è però giunto il momento di trasformare in pratica i buoni propositi ed intenti di tutti gli attori in causa: lavorare per il bene della comunità ed i nostri bambini in primis. A Gordola però non serviranno gendarmi e servizi segreti. Serviranno persone che vogliono contribuire – senza se e senza ma – a veder concretizzato in tempi rapidi e nei costi preventivati un risanamento fattibile, sicuro e duraturo per le generazioni future che, grazie alla oculata scelta della popolazione, potranno continuare a studiare e crescere nell’invidiabile e unica posizione insostituibile del comparto al Burio”.

Per Plr e Ppd è il momento di “chiudere le discussioni, di lavorare e agire insieme per Gordola e per il suo bene più prezioso: i bambini”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE