Locarnese

Evacuati gli inquilini di una palazzina ad Ascona

Fiamme dall'impianto elettrico, ma nessun ferito e incendio presto domato. Sabato, in tarda mattinata, anche un principio d'incendio in una palazzina a Solduno

Rescue Media
1 novembre 2020
|

Sabato sera agitato in via Muraccio ad Ascona. Da una palazzina si è levato denso fumo a causa di un incendio generato dall'impianto elettrico. Sul posto i Pompieri di Locarno, i soccorritori di Salva nonché le polizie cantonale e comunale. A titolo precauzionale gli inquilini sono stati fatti uscire e nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche. Una volta domato il rogo i pompieri hanno provveduto a liberare i vani dal fumo presente.

Principio d'incendio in una palazzina a Solduno: nessun ferito

Sempre sabato, poco prima delle 11, il picchetto dei Pompieri di Locarno è intervenuto anche a Solduno per un principio d'incendio in un appartamento al terzo piano di una palazzina. 

Individuato il principio d'incendio, i pompieri hanno provveduto a spegnerlo e, in un secondo momento, hanno ventilato i locali invasi dal fumo.

Fortunatamente, non si lamentano feriti, solo danni materiali.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE