Locarnese

Locarno, sportello polizia comunale temporaneamente chiuso

Gli spazi del Centro di pronto intervento necessitano di lavori strutturali. Il servizio sarà fruibile da lunedì 12 ottobre, ma solo su appuntamento.

Venerdì 9 ottobre chiuso (foto Ti-Press)
7 ottobre 2020
|

Venerdì 9 ottobre, lo sportello della polizia comunale di Locarno sarà chiuso all’utenza per permettere lo svolgimento di lavori strutturali negli spazi del Centro di pronto intervento, al secondo piano. La chiusura tuttavia non limiterà la regolare attività, così come gli interventi d’urgenza o il lavoro di prossimità svolto dalle pattuglie.

Lo sportello sarà nuovamente fruibile da lunedì 12 ottobre, ma solo su appuntamento, poiché i lavori proseguiranno sino a fine mese e ciò per permettere anche l’osservanza delle direttive di protezione anti-covid in vigore.

Chi avrà necessità di contattare gli uffici (o prendere appuntamento) potrà farlo telefonicamente (091 756 33 27) o scrivendo un’e-mail a servizio.multe@locarno.ch o polizia.comunale@locarno.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE