Locarnese

Ticino Shotokan Karate, ripartiti i corsi nel Locarnese

Da settembre sono partiti i nuovi corsi (foto Ti-Press)
15 settembre 2020
|

Sono ripartiti questo settembre i corsi di Ticino Shotokan Karate, aperti a nuovi interessati. L’associazione insegna il karate come arte marziale e non come attività sportiva e ciò implica che la disciplina, il rispetto per i membri più seniors, la perseveranza, il controllo, l'umiltà e la pazienza sono più importanti del vincere o perdere una gara. Corso per adulti: si tiene dalle 18.30 alle 20; i lunedì nella palestra delle scuole elementari di Riazzino; i mercoledì nella palestra delle elementari al Burio, di Gordola; i venerdì nella palestra della Scuola professionale commerciale di Locarno (via Cappuccini 2). Corso per ragazzi (8-13 anni): si tiene ogni mercoledì dalle 17 alle 18.30, alla palestra delle scuole elementari al Burio di Gordola. 

Per qualsiasi informazione sui corsi prendere contatto con Alex Guillen allo 076 375 47 32 o con Mirko Togni allo 079 339 24 54.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE