Locarnese

Locarno, fai colazione e approfitti del buono

La Scia lancia una speciale promozione per aiutare esercizi pubblici e commerci della città nei mesi di luglio e agosto

24 giugno 2020
|

La Società Commercianti Industriali e Artigiani del Locarnese (Scia), per rilanciare la ristorazione e il commercio cittadino, ha pensato di proporre l’evento “Colazionando in città“. L’idea di base è quella di coinvolgere tutti i ristoratori a proporre una  colazione personalizzata agli avventori; lo scontrino sarà conservato dal cliente per poi essere mostrato nei negozi della città dove il commerciante avrà la possibilità di fare degli sconti o buoni personalizzati.

La proposta di orario va dall’apertura del singolo ristorante, alle 10.30; l’azione avrà luogo a Locarno durante i mesi di luglio e agosto.

Per divulgare questa iniziativa si produrrà un volantino con tutti i nomi dei ristoranti aderenti all’iniziativa e i commerci che accetteranno lo scontrino, il progetto è pubblicizzato e divulgato tramite le varie piattaforme social dall’Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli e sostenuto dalla Città di Locarno. Non solo i turisti ma anche la popolazione locale potrà trarre vantaggio da questa azione.

Chi fosse interessato può contattare Nadya Pellegrini, responsabile del progetto, al numero +41 79 409 97 24.
Adesioni entro il 30 giugno prossimo.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔