Locarnese

Lite con morso alla Stranociada, ferito un 20enne

Alterco nel tendone delle feste, due giovani sono venuti alle mani. Con un morso all'orecchio uno dei due ha asportato parte dell'orecchio al rivale.

((Ti-Press))
3 marzo 2019
|

Non è stata del tutto immune da scaramucce, l'edizione appena conclusasi della Stranociada locarnese. Nel tendone delle feste un violento alterco tra due giovani è sfociato, venerdì notte, in un ricovero in ospedale. La Polizia cantonale ha confermato oggi l'intervento a tio/20minuti. Durante la lite, scoppiata intorno alle 3 di notte, uno dei due contendenti avrebbe aggredito l'altro con un violento morso all'orecchio, asportandogliene una parte. La vittima, un 20enne della regione, è stata accompagnata subito al Pronto Soccorso. «Perdeva molto sangue, è stato impressionante» ha raccontato un testimone presente alla scena. La Polizia fa sapere di avere aperto un'inchiesta, per accertare le dinamiche dell'accaduto. I due protagonisti sono stati interrogati, e il presunto aggressore - anche lui un giovane del Locarnese - è stato denunciato. All'origine dell'alterco ci sarebbero, a quanto sembra, dei motivi amorosi. Da noi interpellato, il presidente del comitato organizzatore, Massimo Dalessi, conferma che non c'è stato alcun intervento da parte degli agenti preposti alla sicurezza. Il 20enne ferito ha quindi raggiunto il Pronto soccorso del nosocomio cittadino accompagnato da amici. Anche la Polcomunale di Locarno non è stata informata al riguardo che a fatti avvenuti. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE