Grigioni

Turismo, l'Ente regionale del Moesano ha un nuovo presidente

I delegati degli azionisti hanno nominato Luca Cereghetti di Mesocco. Entra nel comitato il vicesindaco di Roveredo Decio Cavallini

30 giugno 2023
|

È Luca Cereghetti di Mesocco il nuovo presidente dell’Ente turistico regionale del Moesano. Lo hanno deciso i delegati degli azionisti dell’Otr presenti all’assemblea generale svoltasi martedì 27 giugno a Mesocco. Lasciano Devis a Marca, presidente dal 2019, e Silva Brocco, membro, i quali non hanno sollecito un nuovo mandato.

Quale nuovo rappresentante in sostituzione dell’uscente Silva Brocco, il Comune di Roveredo ha proposto ai delegati presenti il vicesindaco Decio Cavallini, che è stato accolto con un plauso, e così ha fatto il Comune di Mesocco proponendo Luca Cereghetti al posto di a Marca. Riconfermati gli uscenti Samuele Censi (vicepresidente), Alain Baretta, Paolo Papa, Alessandro Peroschi e Graziano Zanardi.

Gli azionisti dell’Ente turistico regionale del Moesano – ovvero i rappresentanti dei Comuni della Regione Moesa – hanno inoltre dato scarico all’amministrazione approvando i conti 2022.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔