Grigioni

Corsa su sentieri innevati a San Bernardino, anche col cane

Appuntamento per sabato 4 marzo con la quinta edizione della suggestiva Sanbe Snow Run

(Ti-Press)
26 febbraio 2023
|

Sabato 4 marzo torna a San Bernardino la Sanbe Snow Run, corsa podistica su sentieri innevati, con categoria Dog Trail (podista conduttore con cane). Un appuntamento suggestivo, giunto alla sua quinta edizione, che percorre uno dei tracciati invernali tra i più spettacolari del comprensorio altomesolcinese, offrendo lungo tutto il percorso scorci mozzafiato. Con partenza alle 10.30 dal Centro Sportivo (preiscrizioni entro il 3 marzo sul sito www.performancetiming.ch o sul posto dalle 8.30 alle 9.30), il tracciato si estende per 6,7 chilometri, con un dislivello di 192 metri.

Le categorie previste sono podismo, secondo regolamento Asti, e appunto Dog Trail, con classifica maschile e femminile. Nella tassa d’iscrizione è compreso un buono sconto del 50% per lo skipass giornaliero dell’area sciistica San Bernardino-Pian Cales, un buono pasto e un interessante premio ricordo per tutti.

Maggiori informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano (091 832 12 14, info@visit-moesano.ch) o vistando il sito www.visit-moesano.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE