carnevale-sugli-sci-a-san-bernardino
Ti-Press
24.02.2022 - 18:05
Aggiornamento : 18:28

Carnevale sugli sci a San Bernardino

Dal 26 febbraio al 6 marzo sono previsti diversi eventi caratterizzati da maschere, proposte gastronomiche, così come da corsi e attività per bambini

"Una settimana di bagordi a San Bernardino per il Carnevale". Durante le vacanze, dal 26 febbraio al 6 marzo saranno proposti diversi eventi caratterizzati da maschere e travestimenti, gustose proposte gastronomiche, così come corsi ed attività per bambini. Mercoledì 2 marzo, dalle 19 alle 22, si potrà andare in maschera con gli sci sulle piste illuminate di Pian Cales. La serata sarà animata dalla "musica carnascialesca di Dj Riko e dall’offerta della Hütte tra aperitivi e piatti fumanti", si legge in un comunicato. "Il divertimento continua venerdì 4 marzo, ma questa volta sugli sci da fondo, in Fornas, dalle 17.30 alle 22, dove ad animare la serata ci penserà la musica della guggen e un ricco aperi-cena". Sabato 5 marzo appuntamento per le famiglie, ma non solo: alle 17.30 al Centro sportivo San Remo andrà infatti in scena lo spettacolo mascherato su ghiaccio ‘Il Mondo delle Principesse’. "A intrattenere i più piccini sarà presente anche Alvin, dei Chipmunks, con cui scattare simpatiche fotografie". Inoltre il ristorante del Centro sportivo proporrà un ricco aperitivo a buffet, e sarà possibile pattinare fino alle 22. Nella nota l’Ente turistico regionale del Moesano sottolinea che "le condizioni della neve presenti nella destinazione sono buone e permettono lo svolgimento di tutte le attività invernali, come anche dei corsi di sci (www.scisanbernardino.ch)".
L’intero programma è consultabile su www.visit-moesano.ch (eventi). Maggiori informazioni chiamando lo 091 832 12 14 o scrivendo a info@visit-moesano.ch.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
carnevale san bernardino sci
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved