Grigioni

A San Bernardino c’è fiducia per il prosieguo della stagione

Le recenti precipitazioni nevose, sebbene non abbondanti, permettono di dare continuità all’offerta che riguarda sci alpino, fondo ed escursioni

3 febbraio 2022
|

Grazie alle precipitazioni di questi ultimi giorni, sebbene non abbondanti, prosegue con una velatura più invernale la stagione sciistica a San Bernardino.

L’offerta spazia dallo sci alpino sui pendii di Pian Cales – con la pista blu e quella rossa aperte giornalmente così come l’area Snowli Club con babylift e tapis roulant e l’area slitte – al circuito per lo sci di fondo in Fornas, anche in notturna, fino alle 22, dal martedì al venerdì.

Numerosi sono inoltre i percorsi a disposizione degli appassionati delle ciaspole. Condizioni permettendo, l’offerta continuerà giornaliera fino al 6 marzo; poi il mercoledì, il sabato e la domenica fino al 27 marzo, data prevista per la chiusura.

Info contattando l’Ente turistico regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch, o consultando il sito www.visit-moesano.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE