Grigioni

Donna causa diversi incidenti sulla A13 nei Grigioni

La Polizia cantonale è riuscita a fermare la 31enne nella galleria del San Bernardino e ha lanciato un appello a eventuali testimoni

L’auto della donna era gravemente danneggiata
(Keystone)
24 ottobre 2021
|

Berna – Un’automobilista ha causato sabato diverse collisioni sull’autostrada A13, mettendo in pericolo gli altri utenti della strada. La Polizia cantonale grigionese è riuscita a fermarla nella galleria del San Bernardino e ha lanciato un appello ad eventuali testimoni.

Il centro di controllo della polizia ha ricevuto diverse segnalazioni nel tardo pomeriggio di ieri relative ad una vettura che viaggiava da Thusis in direzione di San Bernardino. Gli agenti hanno individuato l’auto, gravemente danneggiata, vicino a Hinterrhein e l’hanno fermata nella galleria del San Bernardino dopo diversi tentativi. È apparso subito chiaro la 31enne non fosse in grado di guidare, è stata sottoposta a un esame del sangue e delle urine e la patente le è stata immediatamente ritirata, precisa un comunicato.

Visti i danni riportati dalla sua auto, la donna deve aver causato diversi incidenti. La polizia grigionese invita chiunque abbia informazioni o sia stato messo in pericolo a contattare il centro di traffico Sud di San Bernardino al numero 091 822 85 00.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE