(Foto: polizia Canton Grigioni)
Grigioni
18.09.2019 - 17:550

Grave scontro tra tre auto, morta una 49enne

L'incidente è avvenuto sulla strada Italiana. La donna è deceduta sul posto mentre un 35enne ha riportato ferite lievi

Ieri sera a Rhäzüns (GR) si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture. Una donna di 49 anni è rimasta uccisa nello scontro, mentre un 35enne ha riportato ferite lievi.

Lo scontro è avvenuto sulla strada Italiana intorno alle 18.10, si legge in una nota odierna della polizia retica. Secondo i primi accertamenti, poco prima dell'area di deposito di legno, un'auto che si dirigeva da Rhäzüns verso Rothenbrunnen si è scontrata consecutivamente con due auto provenienti nella direzione opposta. L'autista della prima di queste, un 35enne, ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato all'ospedale cantonale di Coira. La donna alla guida del veicolo all'origine dello scontro, una 49enne, è invece deceduta in seguito all'incidente.

Sul posto sono intervenute due ambulanze dell'ospedale di Coira, il soccorso stradale, la procura pubblica e la polizia cantonale dei Grigioni. Durante le operazioni di salvataggio e sgombero la strada Italiana è rimasta chiusa al traffico per quasi quattro ore.

Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
49enne
scontro
strada
strada italiana
ferite lievi
riportato ferite lievi
riportato ferite
ferite
35enne
© Regiopress, All rights reserved