Bellinzonese

Torna il Carnevale Barocc a Lodrino

Appuntamento per sabato 27 gennaio dalle 15 nello stabile ex vetreria

(Ti-Press)
22 gennaio 2024
|

Sabato 27 gennaio torna il Carnevale Barocc a Lodrino, la cui ultima edizione si era svolta nel 2017. A organizzare la festa è l'associazione Lodrino Viva che è stata costituita lo scorso 20 settembre, su iniziativa dell’Assemblea genitori Scuola Media Lodrino, della Società federale Ginnastica Osogna Lodrino e dallo Sci Club Lodrino Prosito che assieme riuniscono oltre 600 associati. Associazione senza fini di lucro che ha come scopo quello di favorire attività ricreative tra la popolazione di Lodrino, dei quartieri di Riviera e dei paesi limitrofi.

Il programma dei festeggiamenti carnascialeschi, che si terranno nello stabile ex vetreria, prevede alle 15 l'apertura del bar, alle 16.30 merenda, alle 17 apero après-ski e alle 19 risotto con luganighetta o paella su riservazione (scrivere a lodrino.viva@gmail.com o chiamare lo 079 706 73 21 entro il 25 gennaio). La cena sarà accompagnata dalla musica di Kino e Pina. Dalle 21 l'ingresso costerà 10 franchi e dalle 22 si potrà ballare con Dj Delmu.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE