Bellinzonese

Salvataggio: ottimi risultati per la sezione di Bellinzona

Ai Campionati svizzeri di Urdorf buone prestazioni per le squadre cittadine

17 settembre 2023
|

Si sono tenuti negli scorsi giorni alle piscine di Urdorf i Campionati svizzeri di salvataggio organizzati dalla Società svizzera di salvataggio (Sss). La sezione di Bellinzona, unica società ticinese presente, è stata rappresentata da tre squadre: una nella categoria maschile Master e due nella categoria maschile Open. La prima, composta da Andrea Beltraminelli, Luca Milesi, Athos Pedrazzoli e Ivan Lucchini, è riuscita a conquistare uno buon quarto posto.

Nella categoria maschile/mista Open, la prima squadra, composta da Davide Dotti, Luca Da Costa Correia, Andrea Toffoli e Leonardo Planamente, si è piazzata al 15° posto di categoria, mentre la seconda, composta da Cora Falconi, Misia Boetschi, Laura Grossi e Christian Voi, ha ottenuto il 33° posto finale. L’attività della salvataggio ha ripreso martedì 12 settembre alla piscina coperta; per eventuali informazioni inerenti all'offerta di corsi e attività: www.salvataggiobellinzona.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔