Bellinzonese

Biblioteca Atte, gruppo di lettura e di condivisione

Il primo incontro a Bellinzona è previsto l'8 maggio

(Ti-Press)
16 aprile 2023
|

Nella biblioteca Atte, aperta dallo scorso 3 marzo e situata al primo piano in via Raggi 8b a Bellinzona, si terranno degli incontri settimanali di un gruppo di lettura e di condivisione. La conduttrice proporrà la lettura in prima persona di un romanzo scelto in base a caratteristiche che lo rendano interessante e comprensibile a tutti i partecipanti, considerando l’importanza di far emergere emozioni e riflessioni e di favorire un dialogo il più aperto possibile al termine della lettura.

Gli incontri avranno luogo il lunedì pomeriggio dalle 14 alle 16 nelle seguenti date: 8/15 /22 maggio, 5/19/26 giugno, 3/10 luglio 2023. Per le iscrizioni (minimo 3, massimo 6 persone) si invita a rivolgersi alla conduttrice del progetto, signora Nives Ferrari al numero: 079 345 75 58, oppure per e-mail all’indirizzo di posta elettronica: gardenia@bluewin.ch entro il 30 aprile. Il testo proposto è: "Violeta" di Isabel Allende, Feltrinelli Editore. Gli incontri sono gratuiti. La biblioteca è aperta al pubblico il giovedì, dalle 15 alle 17.30.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE