Bellinzonese

Festa di fine stagione dell’Hockey Club Ambrì-Piotta

La giornata si terrà sabato 11 marzo alla Gottardo Arena di Ambrì

(Ti-Press)
7 marzo 2023
|

Sabato 11 marzo è previsto il saluto di fine stagione alla Gottardo Arena di Ambrì. L’Hockey Club Ambrì-Piotta informa che sul mezzogiorno verrà offerta una maccheronata. All’interno della Gottardo Arena si troveranno diversi punti di ristoro, così come alcune postazioni d’intrattenimento anche per i più piccoli.
Dalle 10.30 alle 11.30 ci sarà l’accoglienza con dj Poma. Tra le 11.30 e le 13.30 una maccheronata offerta e la prima parte del concerto ‘Cugini di montagna’. Dalle 13.45 alle 15.15 è prevista una parte ufficiale con discorso, il saluto della prima squadra e dello staff. Dalle 15.30 alle 16.30 si potranno fare foto e chiedere autografi ai giocatori della prima squadra e ci sarà la seconda parte del concerto dei ‘Cugini di montagna’. Tra le 17 e le 18 ci sarà la chiusura della giornata con dj Poma. Nel corso della giornata sarà possibile partecipare alla lotteria e assaporare le torte del banco dei dolci. Il ricavato della lotteria e del banco dolci sarà devoluto al settore giovanile Hcap. La società leventinese invita i tifosi a posteggiare all’aeroporto e ad accedere alla pista tramite l’entrata Zamboni. Sarà l’occasione per tutto il popolo biancoblù di chiudere la stagione e di salutare i giocatori prima della pausa e della conseguente ripresa della preparazione atletica in vista del campionato 2023/2024.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE