Bellinzonese

Comizio distrettuale Plr sezione Leventina ad Airolo

Appuntamento venerdì 10 marzo alle 19

(Ti-Press)
7 marzo 2023
|

Venerdì 10 marzo alle 19 Comizio distrettuale Plr Sezione Leventina. L’evento si terrà al Caseificio del Gottardo di Airolo. Oltre ai candidati al Gran Consiglio del circondario Plr Leventina (Erica Gobbi, Omar Pedrini e Diana Tenconi), saranno presenti i cinque candidati Plr al Consiglio di Stato e numerosi candidati Plr al Gran Consiglio. Per gli interessati sarà possibile cenare: menù con insalata mista, brasato di manzo con polenta e sorbetto d’uva con grappa (40 franchi, studenti 20). Per la cena è gradita l’iscrizione, scrivendo un’e-mail a: plrfaido@gmail.com oppure telefonando ai numeri: 079 621 26 67 o 079 589 62 24.

L’evento è organizzato dal comitato distrettuale in collaborazione con le sezioni Plr di Airolo, la sezione I Leponti, la sezione di Faido e le sezioni della bassa valle, e data la breve durata della campagna elettorale ha lo scopo di raggruppare i vari comizi di valle.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE