Bellinzonese

Biasca, auto urta un camion e si ribalta

Sul posto sono intervenute l’ambulanza e la Polizia cantonale. Il traffico è rallentato. Tre i feriti, ma non gravi

(Rescue Media )

Lunedì pomeriggio, attorno alle ore 16.30, sulla strada Cantonale che da Biasca conduce alla Valle di Blenio, all’altezza dell’intersezione con via Parallela, è avvenuto un incidente della circolazione che ha causato il ferimento, apparentemente non grave, di tre occupanti (due ragazzi e un adulto).

Stando alle prime informazioni l’auto sulla quale viaggiavano, una Ford immatricolata in Ticino, circolava in direzione di Biasca quando, forse a causa dell’impatto con un camion, ha sbandato andando a urtare uno spartitraffico per poi rovesciarsi sul fianco e terminare la sua corsa a lato della strada.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso che hanno prestato le prime cure ai feriti, in seguito trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Bellinzona. Sul posto anche i pompieri di Biasca per la messa in sicurezza della scena e per scongiurare il rischio di inquinamento. La polizia ha effettuato i rilievi del caso ed ha disciplinato il traffico, rimasto perturbato per circa un’ora.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE