Bellinzonese

Tampona un camion dei rifiuti: due feriti

L’incidente della circolazione si è verificato alla rotonda che immette su via Tirada, allo svincolo autostradale di Camorino

I due veicoli protagonisti dell’incidente
(Rescue Media)

È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in mattinata all’altezza dell’uscita autostradale di Camorino. Alle 11, il conducente di una Ford con targhe ticinesi, che circolava in direzione sud, ha imboccato l’uscita autostradale di Camorino. Giunto all’incrocio della rotonda che immette su via Tirada ha tamponato un camion per il trasporto dei rifiuti che lo precedeva.

A causa dell’urto, il conducente e un bambino che si trovavano nel veicolo, come detto, sono rimasti feriti, fortunatamente in modo apparentemente non grave.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che hanno prestato le prime cure ai feriti, in seguito trasportati al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche la polizia per i rilevi del caso e per il disciplinarmente del traffico, rimasto perturbato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE