Bellinzonese

Problemi al sito della prevendita? Il Rabadan abbassa i prezzi

I problemi alla piattaforma per l’acquisto anticipato dei biglietti inducono il comitato a rivedere le tariffe alle casse serali

Aspettando i sudditi
(Ti-Press)
16 febbraio 2023
|

Sistema di prevendita in tilt e prezzi ridotti alle casse. A seguito della fortissima richiesta di biglietti, sia entrate singole sia pass settimanale, fa sapere il comitato d’organizzazione del Rabadan, la piattaforma appositamente creata online subisce regolarmente sovraccarichi che da ieri sera ne compromettono il regolare funzionamento. Sono svariate migliaia le persone connesse contemporaneamente. La piattaforma attiva da dicembre non ha fino a ieri creato nessun problema e purtroppo il disguido sorto non era prevedibile.

Per ovviare a questo inconveniente, del quale il comitato del Rabadan si scusa, e per venire incontro a chi non ha potuto utilizzare la piattaforma online, è stato deciso di applicare una riduzione per l’acquisto alle casse serali:

  • Entrata singola Chf 37.- (anziché Chf 40.-)
  • Pass settimanale CHf 75.- (anziché Chf 80.-)

Il comitato invita coloro che desiderano recarsi a Bellinzona per partecipare alla 160esima edizione del Carnevale Rabadan a voler utilizzare le casse ubicate in piazza del Sole, in via Cancelliere Molo, in viale Stazione (all’altezza della Posta) e in piazza Governo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE