07.12.2022 - 16:15
Aggiornamento: 09.12.2022 - 20:05

La volpe rossa continua ad animare le domeniche di Bellinzona

Domenica 11 dicembre alle 17.30 al Teatro Sociale Andrea Fazioli rivelerà il terzo capitolo del racconto. Fra calcio e musica prosegue Natale in Città

la-volpe-rossa-continua-ad-animare-le-domeniche-di-bellinzona
Fra qualche pattinata e qualche racconto

Il percorso della piccola volpe rossa, protagonista di questa edizione di Natale in Città, continua nel centro storico di Bellinzona: il prossimo appuntamento sarà in programma domenica 11 dicembre alle 17.30 dinanzi alla corte del Teatro Sociale. Andrea Fazioli rivelerà il terzo capitolo del racconto ‘Una volpe in Città’ mentre l’illustratore Antoine Déprez ne catturerà i movimenti in una performance di live-painting accompagnata dalla musica del Duo Kirsch. In caso di maltempo la location sostitutiva verrà comunicata su www.nataleincitta.ch. Per chi non riuscisse a partecipare di volta in volta, nelle quattro piazze in cui si svolgeranno gli incontri con la volpe sarà possibile scansionare un codice Qr e riascoltare la storia della domenica precedente.

Continuano anche gli appuntamenti al Villaggio di Natale con la proiezione delle partite dei Mondiali di calcio e le serate in musica: giovedì 7 dicembre si esibirà la band Eleonor, venerdì 9 sarà invece il turno di Dj ATJ mentre sabato 10 dei One More (sempre dalle 21.30). Per i più piccoli proseguono invece le proiezioni al Cinema Forum: domenica 11 dicembre alle 10.30 sarà proiettato il film d‘animazione Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo. L’entrata a tutti gli eventi è gratuita. Al via infine sabato 10 la possibilità di partecipare al concorso ’Miglior vetrina di Natale in Città’, sarà possibile esprimere il proprio voto su www.nataleincitta.ch.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved