Bellinzonese

La Società federale di ginnastica Biasca in assemblea

Appuntamento in programma giovedì 15 dicembre alle 20.15 alla Bibliomedia, seguirà rinfresco natalizio

6 dicembre 2022
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

La Società federale di ginnastica Biasca (Sfg Biasca) informa che giovedì 15 dicembre alle 20.15 alla Bibliomedia di Biasca si terrà l’assemblea generale dei soci, a seguire rinfresco natalizio. Ordine del giorno e/o maggiori informazioni visibili su: www.sfg-biasca.ch.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali